Copparo
7 Dicembre 2017
I pusher scoperti a Copparo mentre cedevano alcune dosi di marijuana. Non erano ospitati in provincia

Arrestati altri tre richiedenti asilo spacciatori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Memorie dal popolo ad Ambrogio

Proseguono le iniziative legate al progetto Memorie dal Popolo: emancipazione, partecipazione, educazione: le Case del Popolo a Ferrara prima e dopo il fascismo, promosso da Legacoop Estense, Anpi e Arci

Si cappotta e resta incastrata nell’auto, 38enne estratta dai vigili del fuoco

Spaventoso incidente nel primo pomeriggio di sabato 11 maggio quando, intorno alle 13, una Fiat 500 bianca guidata da una ragazza di 38 anni residente a Copparo è uscita autonomamente di strada, ribaltandosi in maniera molto violenta, lungo la strada provinciale per Formignana, tra Villa Mensa e il centro abitato di Copparo

(foto di archivio)

Copparo. Si allunga la lista dei richiedenti asilo pizzicati mentre svolgono l’attività di pusher. Dopo l’ultimo episodio a Coccanile, dove sono stati denunciati tre spacciatori che nascondevano la droga direttamente nella struttura di accoglienza, altri tre richiedenti asilo sono stati arrestati in flagranza a Copparo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso.

In manette tre giovani di nazionalità nigeriana: il 29enne E.O., residente a Ferrara, il 31enne I.S., residente a Caltanissetta, e il 27enne I.B., pregiudicato residente a Ro.  I tre pusher non sono stati ospitati in strutture di accoglienza della provincia di Ferrara ma, anzi, risultano senza fissa dimora. ‘A zonzo’ con la droga fino all’intervento dei carabinieri di Berra e Cologna Ferrarese che li hanno trovati con le ‘mani nella marmellata’ nel corso di specifici servizi finalizzati al contrasto dello spaccio.

I tre giovani sono stati sorpresi nella serata di lunedì 4 dicembre a Copparo mentre cedevano alcune dosi di marijuana ad alcuni acquirenti. La successiva perquisizione personale e il controllo nelle adiacenze del luogo di spaccio hanno permesso di rinvenire 41 grammi di marijuana, che gli stessi avevano nascosto in un cestino della spazzatura.

Gli arrestati sono stati ristretti presso la casa circondariale di via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com